Esame Conclusivo Cambridge – Aule piano terra sede centrale , giovedì 20/06/2024

Ai genitori degli alunni

- classi 4e/ 5e Primaria

-  classi 1e/2e/3e Secondaria

Si informano quanti in oggetto che Einsteinweb, in qualità di Centro Esami Platinum Cambridge English, ha confermato l'avvenuta iscrizione, per chi ne ha fatto richiesta nei termini consentiti, agli esami Cambridge English da svolgersi presso il nostro istituto in Via G. Marconi, 94, Forino, 83020 in data 20/06/2024.

Si ricordano, ai candidati e ai loro genitori quanto segue:

− Ogni alunno dovrà disporre dei propri materiali: matita, penna, gomma per cancellare, temperamatite, pastelli per YLE (Non è consentito alcuno scambio di materiale durante la sessione).

− Che gli alunni non potranno avere con sé telefoni cellulari. Pertanto, è consigliabile lasciarli a casa, qualora non fosse possibile verranno consegnati all'arrivo e sigillati all'interno di appositi contenitori che verranno ritirati direttamente dai candidati al termine dell'esame.

− In nessun caso siamo responsabili di furti e/o danneggiamenti degli effetti personali lasciati incustoditi.

Gli esami si terranno dalle ore 09:30 alle ore 14:30

I candidati all'esame STARTERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 09:00

PROVA SCRITTA (written component): 09:35 - 10:25

PROVA ORALE (speaking component): 10:35 - 12:00

I candidati all'esame MOVERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 10:15

PROVA SCRITTA (written component): 10:45 - 11:55

PROVA ORALE (speaking component): 12:15 - 13:10

I candidati all'esame FLYERS dovranno presentarsi a scuola entro le ore 11:20

PROVA SCRITTA (written component): 11:50 - 13:10

PROVA ORALE (speaking component): 13:20 - 14:20

Si ricordano, ai candidati e ai loro genitori, le seguenti condizioni di iscrizione e di partecipazione all’esame.

Le iscrizioni sono valide solo per la sessione d’esame indicata in questa circolare. Non è possibile trasferire la tassa di iscrizione a sessioni successive né ad altri tipi di esame nella stessa sessione.

L’iscrizione è nominativa e in nessun caso può essere trasferita ad altri.

Esame conclusivo Cambridge.pdf