Rimborso parziale quote per mancata partecipazione a uscite didattiche

Ai genitori degli alunni

Con la presente, si rende noto ai genitori degli alunni - prenotati per un’uscita didattica non svolta per motivazioni cliniche - che il rimborso della quota potrà avvenire con le seguenti modalità:

1.      L’assenza dell’alunno dovrà essere imputabile a malattia, corredata di adeguato certificato medico presentato in tempo utile, ovvero entro il giorno che precede la partenza.

2.      Sarà possibile rimborsare solo la parte di quota destinata ad attività non svolte, ovvero, non sarà in nessun caso possibile rimborsare il costo del mezzo di trasporto in quanto la scuola ha già pagato tale fornitura.

3.      Il genitore dovrà comunicare a mezzo mail le seguenti informazioni:

o   Nome, cognome e classe/sezione dell’alunno

o   Data e destinazione del viaggio non effettuato

o   Codice iban del conto sul quale sarà effettuato il bonifico, unitamente a nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario del conto

Si precisa che le operazioni di rimborso avverranno in data successiva al 15 giugno 2024.

.

rimborsi viaggi(1).pdf